PICCOLO DOLCE ZAC…perché NESSUNO TI VUOLE?

16/11/2017
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Comune: Villacidro
DESCRIZIONE
Zac è un cucciolo di circa 6 mesi, nato presumibilmente nel gennaio 2015, futura taglia medio piccola.
Come spesso succede, Zac è arrivato dal nulla nel nostro rifugio in Sardegna, abbandonato davanti al nostro cancello.
Non conosciamo la sua storia, ma quando è entrato era molto spaventato. In breve tempo però si è abituato a vivere in comunità con gli altri cagnetti e con noi.
Ora si fida totalmente ed è diventato un gran coccolone. Tutto questo in circa due mesi. Da quando è in rifugio, Zac non ha mai avuto neppure una sola proposta d’adozione. Non è un cane di razza, non ha nulla di particolare per cui qualcuno possa innamorarsi di lui, ma è un cucciolo che può regalare tanti momenti bellissimi, tante emozioni, tante quante ne regala un cane di razza.
Se non verrà adottato ora che è ancora un cucciolo, la sua vita sarà vissuta interamente in rifugio. Diamo una speranza a questa piccola creatura, perché possa trovare una famiglia e una casa tutta per lui.
Zac verrà affidato previo controlli pre e post affido e firma su modulo d’adozione in Nord Italia, dove potrebbe arrivare a breve, e rimborso spese per staffetta, vaccini e microchip, anche solo parziale, così da avere i fondi per poter salvare altri cuccioli o adulti randagi.
Per info: Alessandra 3342580675. Se impossibilitata a rispondere, inviate un sms
RISPONDI
RISPONDI

Annunci gratuiti a Mediocampidano